,

4 Ottimi Motivi per ordinare le Partecipazioni in Autunno

Vi svelo un segreto, i mesi da ottobre a novembre sono sicuramente i migliori per ordinare le partecipazioni.
Ecco perchè.

1. UNA COSA IN MENO DA FARE IN PRIMAVERA

Che, si sa, la lista dei “to do” nei mesi che precedono un matrimonio è sempre chilometrica, e poterne cancellare uno provoca subito una strana gioia, un misto di soddisfazione e sollievo. Ma ad ottobre è troppo presto per decidere il menu, e la stagione sbagliata per la scelta dei fiori. Allora perchè non far stampare le partecipazioni? Probabilmente avrete già scelto orari e location… e se no nessun problema, si può iniziare a decidere la grafica, per poi andare dritti in stampa non appena avrete definito gli ultimi dettagli!

2. NON SFRUTTARE LE FESTE NATALIZIE PER LA DISTRIBUZIONE E’ DAVVERO UN ERRORE DA PRINCIPIANTI!

Ricevere le partecipazioni il 7 gennaio, e poi rendersi conto di dover fare il giro di centouno parenti sparsi per tutta Italia, quando invece avremmo avuto, tra Natale e la Befana, almeno dieci occasioni per consegnare metà degli inviti? Da mangiarsi le mani! Se volete ricevere tutto per metà dicembre, in modo da imbustare ed essere pronti per il tour de force natalizio, vi consigliamo di ordinare verso inizio novembre.

3. NOI SIAMO PIU’ TRANQUILLI, PIU’ RILASSATI, E ABBIAMO SICURAMENTE PIU’ TEMPO DA DEDICARVI!

Perchè cerchiamo di essere disponibili tutto l’anno, di venirvi incontro il più possibile, di ascoltare e consigliare, ma il tempo ogni tanto è tiranno, ed è innegabile che lavorando con calma si lavora meglio. Volete una collezione a catalogo ma modifiche su modifiche? Ad ottobre avremo sicuramente il tempo di dirvi di sì. Ma soprattutto preferite una grafica intermante personalizzata? Allora non c’è dubbio: l’autunno è sicuramente il momento giusto per iniziare ad elaborarla, perchè il lavoro da fare è tanto e la tranquillità è sicuramente la base dell’ispirazione!

4. OTTOBRE, NOVEMBRE E DICEMBRE DA NOI SONO SEMPRE MESI DI SCONTI!

Convenienti per noi, ci permettono di anticipare ai mesi autunnali un po’ del lavoro del delirante gennaio. Ma soprattutto convenienti per voi che – si sa – sposarsi solitamente è tutto tranne che economico. E allora, se si può risparmiare un po’, perchè no? Trovate qui tutti gli sconti di quest’anno!

E allora, cosa aspettate? Compilate la lista degli invitati, scegliete i prodotti che preferite e poi ordinate, che il tempo vola!

Cercate un layout già pronto? Sfogliate le oltre 50 Collezioni di Sposinstyle!

Preferite una grafica personalizzata al 100%? Affidatevi a Myspecialday, sarà semplicissimo!


Condividi