Il 2018 si sta rivelando per noi un anno pieno zeppo di novità.

E’ iniziato con l’inaugurazione del nuovo ufficio, che vi mostreremo a breve sul blog, e terminerà con una giornata molto speciale, di cui vi parleremo sicuramente presto, ma a Maggio ci farà il regalo più bello di tutti, con l’arrivo del nostro bimbo.

 

Lo stiamo aspettando tanto, e ci stiamo preparando a conoscerlo in tutti i modi possibili. Preparando con cura la cameretta, ricamando, dipingendo, leggendo libri interessantissimi per prenderci cura di lui al meglio, ma anche prendendoci un pochino di tempo per noi, per costruire la nostra nuova dimensione di famiglia.

 

Per questo il calendario dei prossimi mesi cambierà un pochino, e siamo qui a comunicarvelo in modo che possiate organizzarvi di conseguenza, nel miglior modo possibile.

 

CHIUDEREMO PER CIRCA 2 SETTIMANE, PROBABILMENTE NELLA SECONDA META’ DI MAGGIO.

 

La nascita è infatti prevista a metà Maggio e ci vogliamo prendere qualche giorno per dedicarci totalmente a noi.
Lo stop vero e proprio sarà molto breve e torneremo operativi (o meglio, tornerà operativo soprattutto Sergio) non oltre fine maggio, ma, come potete immaginare, le date sono solo indicative. Benché la chiusura prevista sia per il momento dal 14 al 27 maggio, essa non dipende purtroppo per nulla del nostro controllo, e se la nascita dovesse anticipare anche la chiusura avverrà prima.

 

Per fare in modo che questo non influisca sulle vostre consegne vi consigliamo quindi, qualora fosse possibile, di anticipare di un paio di settimane gli ordini che avevate in mente di inserire tra aprile e maggio.

ALLA RIAPERTURA (prevista per inizio giugno) PER UN PO’ NON PRENDEREMO NUOVI CLIENTI ma continueremo a garantire  la produzione per quelli che sono già i nostri sposi per quest’anno e per coloro che già ci avevano contattati negli scorsi mesi.
RIAPRIREMO NEI MESI SUCCESSIVI GLI ORDINI IN MANIERA NORMALE, ma su questo non abbiamo ancora, purtroppo, previsioni precise: dipenderà dagli ordini da evadere e da quanto in fretta la nostra quotidianità ritornerà più o meno normale.

Cercheremo di organizzarci in modo da soddisfare comunque al meglio le vostre esigenze, certi come sempre della vostra comprensione e, questa volta, del fatto che stiate gioendo con noi.

 

Un abbraccio a tutti.

Eli, Sergio e Cucciolotto.


Condividi